Breaking Bad: Empire Business – il videogame della celebre serie TV arriverà presto su Android

23 Febbraio 2016Un commento

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa ed in queste ore abbiamo appreso che il videogame ispirato alla celebre serie TV Breaking Bad sarebbe in arrivo su Android e iOS. Attualmente una prima versione del titolo di Phase One Games LLC è in fase beta e perciò potrebbe presto debuttare anche nel nostro paese.

Come avrete intuito dal titolo, Breaking Bad: Empire Business è un videogame gestionale che ci permetterà di creare il nostro impero della droga realizzando una città chiaramente ispirata alle vicende della serie TV, con i ristorante Los Pollos Hermanos, l’autolavaggio A1A Car Washes ed anche Vamonos Pest.

Ovviamente potremo assumere all’interno della nostra azienda i personaggi reali di Breaking Bad, come Jesse Pinkman, Walter White, Gus Fring, Saul Goodman e molti altri protagonisti della serie, inoltre dovrete essere abili nel coprire il traffico illecito e rendere la vita difficile alla DEA.

Purtroppo ancora non sappiamo quando sarà disponibile ufficialmente anche nel nostro paese perciò vi terremo aggiornati sui prossimi aggiornamenti.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com