Burger: il gioco supera oltre 1 milione di download sul Google Play Store

27 settembre 201223 commenti

Burger è un gioco sviluppato da Magma Mobile che, nonostante sia uscito nel Play Store a fine agosto, ha già raggiunto più di un milione di download complice anche il fatto che lo si può scaricare gratuitamente oltre ad essere davvero un gioco divertentissimo e dal quale difficilmente riuscirete a staccarvi!


Lo scopo del gioco ovviamente è quello di preparare il maggior numero di panini nel minor tempo possibile e senza sbagliare gli ordini in modo da guadagnare sempre più soldi. Oltre a panini e hamburger vedremo i clienti virtuali ordinare anche patatine, coca cola e persino dessert come deliziosi gelati o sofficissimi muffin!

Come è ovvio che sia, man mano che si procede nel gioco la difficoltà dei livelli aumenta e se si effettuano meno ordinazioni del dovuto bisognerà ricominciare il livello nuovamente in quanto non si è raggiunto l’obiettivo.

In Burger troviamo oltre 300 livelli e 40 realizzazioni… ma non è finita qui, perchè a rendere il tutto ancor più divertente ci pensa la modalità “Time Attack” il cui obiettivo è quello di prendere un tot di monete entro un tempo limite.

Che dire ancora? Scaricatelo e non ve ne pentirete!


Burger
Magma Mobile
Gratuito
50.000.000-100.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Cetriolo

    E’ un bellissimo gioco la grafica è strepitosa

    • Sergione

      pensa il giorno che scopri i videgiochi veri cosa dirai! :D

      • teo

        Eh cosa pretendi da un cetriolo :-)

  • dario

    l’ho scaricato e ci ho fatto una partita… molto ben fatto nel suo genere, non ha niente di innovativo ma rischia di dare assuefazione, infatti l’ho disinstallato subito per evitare di cadere nel tunnel… di difetti, segnalo una curva di difficoltà un po’ troppo morbida: dopo mezz’ora e più che ci giocavo avevo passato tutti i livelli affrontati molto agevolmente, ho interrotto la partita per disperazione, e i miei riflessi sono inferiori a quelli di un bradipo.

  • Fabrizio Arosio

    Il problema di questi giochi è che per un “appassionato” sono troppo facili. Ne ho già finiti diversi dello stesso tipo, e non ricordo di aver mai dovuto ripetere un livello.
    Capisco che molti li usino per passare il tempo, ma potrebbero aggiungere un opzione “hardcore” per chi vuole mettersi alla prova seriamente!!

    • IlGenio

      Se ti vuoi mettere alla prova seriamente ti consiglio di iscriverti ad una facoltà di medicina, giurisprudenza, ingegneria, magari in lingua non italiana. Scegli tu il livello di difficoltà e, finita la partita, ti resterà in mano qualcosa di molto utile per il tuo futuro! Buon divertimento.

      • Tumadre

        ahaha una laurea non vale niente! La conoscenza applicata all’intelligenza può dare tantissimo se hai fortuna, l’attestazione di una conoscenza senza esperienza non da niente! Cmq è un frum per dispositivi Android, il ragazzo ha fatto un commento sensato ad un gioco inutile farei geniacci con queste risposte!

        • LaNonna

          Una laurea è frutto di dedizione ed è un ottimo biglietto da vista per fare esperienza! Non è certo necessaria e da sola porta a poco, ma se si ferma una sfida non vedo perché non provare ad intraprendere un buon corso di studi!

          • teo

            L unico vero biglietto. Da visita oggi qui è essere amico o politico.. Ahahah altro laurea e genio ahaha

          • LaNonna

            Sei solo un disilluso che segue la massa. Ricordati è proprio quello di cui ti vogliono convincere i forti per avere meno concorrenza. In realtà le persone realmente valide riescono sempre, che ci siano tanti raccomandati è verissimo ma è altrettanto vero che tutti quelli che si sono impegnati sul serio hanno alla fine ottenuto quello che volevano.

          • teoq

            Lnonna ciao si io dicevo scherzando infatti metto ahahah ovunque. Anche se una bella base di verità esiste sia da quello che si vede in giro che per esperienze (purtroppo più di una anche sulla ma pelle) vissute direttamente

      • Fabrizio Arosio

        Si vabbè adesso è arrivato il filosofo… A parte che c’è differenza tra intelligenza e cultura, uno con la terza media può essere più intelligente di un laureato, ma non è questo il posto per discuterne.
        Qui si parla di un giochino free su un tablet, ed essendo io munito di tablet ed appassionato di videogame di vecchia data, vorrei che uscissero giochini di abilità con un coefficiente di difficoltà un pelo più alto. Invece, considerando questi tipo di giochi “casual”, le difficoltà sono sempre tarate su livello scimmia ammaestrata e spesso si finiscono senza incontrare la minima resistenza.
        Un qualcosa che abbia una curva di apprendimento più ampia ed accontenti più categorie.
        Prendendo ad esempio DWI o DDR (per chi li conosce su pc), ho visto gente arrivare a 16 frecce/secondo e facevano impressione. Un gioco così lo finirebbero giocando solo col mignolino sinistro

        • IlGenio

          Essere intelligenti significa anche applicare la propria mente in attività adeguate. Non credo molto nei geni e nelle grandi intelligenze ma solo nelle persone che hanno saputo farsi il culo nel loro campo, lavorando o studiando. Mi hanno incassato i cojoni i rimbambiti e i denigratori del lavoro altrui. Ben vengano i videogiochi, ma cerchiamo di renderci conto che oltre un certo limite si passa per privi di cervello.

          • zi..

            Gia’che ti chiami il genio da solo dice tutto,cmq non e’questo il posto per parlare di facolta di medicina ecc.Cambia posto,magari cercane uno di universitari o del tuo.livello.

          • IlGenio

            Come ho scritto sono scarsamente istruito e il mio nick è una presa in giro ma evidentemente c’è gente messa molto peggio di me! Rilassati e cambia aria tu.

        • Il fatto è che qui si perde di vista una cosa basilare di questo gioco. E’ un advertising game o come vengono definiti advergame. Lo scopo è creare un’aspettativa divertente su un gioco per “viralalizzare” un messaggio in questo caso “Burgerking” ovvio che il gioco deve creare un’aspettativa divertente e non ESSERE divertente o impegnativo. Ovviamente il Target è vario e va dagli adolescenti fino ai “Geek” Anche solo che ci hai perso mezz’ora ha raggiunto lo scopo che è quello di farti passare davanti decine di panini e patatine per invogliarti ad andare da Burgerking. E già il fatto che abbia raggiunto il traguardo del milione di download in così poco tempo ti fa capire che ha anche raggiunto lo scopo della Viralità. Quando commissioni un gioco del genere devi tenere sotto controllo il Budget (quindi niente modalità avanzata) e che la difficoltà deve rimanere bassa proprio per via dell’ampia varietà del target. Può darsi anche, visto il successo, che i committenti richiedano agli sviluppatori anche una modalità avanzata; ma per ora è presto.

  • Pingback: Burger: il gioco supera oltre 1 milione di download sul Google Play Store | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Chissà com’è, ma giocandoci una mezz’oretta ho iniziato a sentire un insopprimibile impulso a mangiare da Burger King… La fortuna è che qui a Ragusa non ce ne sono :P

  • kadath

    che schifo di gioco… a parte il fatto che se ne trovano 10.000 sul pc fatti molto meglio e più divertenti, ma poi è di una noia mortale. Finora di giochi davvero carini su android ce ne sono pochini, si contano sul dito di una mano…

  • ber

    caro il genio: uno inteligente come te come mai perde tempo a.parlare di giochi semplici e non fa altro di metterci in mezzo universita filosofia ecc.hai forse qualche difficolta’ con la vita?Questo non e’ il posto per fare il saputello.

    • IlGenio

      Io non ho cultura e non studio, uso spesso videogiochi in modo sereno e sono un fanatico della tecnologia pur capendo poco. Ho scritto molto semplicemente che a mio modo di vedere se si cercano sfide serie c’è di meglio di un videogame. Problemi ne ho ma preferisco divertirmi sul forum che risolverli.

  • FORZANDROID

    Carino

  • Daniele

    Tralasciando i sapientoni e tuttologi qui sotto, il gioco è e graficamente ben fatto ed è un piacevole passatempo per quando si han 20 minuti da perdere senza volersi impegnare troppo. Unica pecca: viene installato un “Magma Center” che spamma qualche notifica ma è disattivabile.