Burger: il gioco supera oltre 1 milione di download sul Google Play Store

27 Settembre 201223 commenti

Burger è un gioco sviluppato da Magma Mobile che, nonostante sia uscito nel Play Store a fine agosto, ha già raggiunto più di un milione di download complice anche il fatto che lo si può scaricare gratuitamente oltre ad essere davvero un gioco divertentissimo e dal quale difficilmente riuscirete a staccarvi!


Lo scopo del gioco ovviamente è quello di preparare il maggior numero di panini nel minor tempo possibile e senza sbagliare gli ordini in modo da guadagnare sempre più soldi. Oltre a panini e hamburger vedremo i clienti virtuali ordinare anche patatine, coca cola e persino dessert come deliziosi gelati o sofficissimi muffin!

Come è ovvio che sia, man mano che si procede nel gioco la difficoltà dei livelli aumenta e se si effettuano meno ordinazioni del dovuto bisognerà ricominciare il livello nuovamente in quanto non si è raggiunto l’obiettivo.

In Burger troviamo oltre 300 livelli e 40 realizzazioni… ma non è finita qui, perchè a rendere il tutto ancor più divertente ci pensa la modalità “Time Attack” il cui obiettivo è quello di prendere un tot di monete entro un tempo limite.

Che dire ancora? Scaricatelo e non ve ne pentirete!


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com