CA-Fi 621000, il sistema in-car con sistema operativo Android

21 Luglio 20129 commenti

Lo scorso anno il produttore CA-Fi aveva presentato un primo Sistema in-car con sistema operativo Android per le nostre automobili. Purtroppo la qualità non ottima, soprattutto per quanto riguarda il display, ha influito molto sul successo della piattaforma; quest'anno CA-Fi ha deciso di presentare il successore del primo Sistema in-car, cioè il 621000. Il nuovo sistema di infotainment per le nostre automobili permetterà di perfezionare le capacità multimediali dei nostri sistema con l'aiuto di Android.

Il nuovo CA-Fi 621000 è un doppio DIN ed è dotato di:

  • Processore da 1 Ghz;
  • Display capacitivo;
  • 512 MB di RAM;
  • Sistema operativo Android 2,3 Gingerbread;
  • Modulo GPS e Bluetooth;
  • Connettività OBD2;

Quest’ultima ottima caratteristica permetterà di collegare il sistema in-car alla centralina del veicolo (quasi tutti quelli realizzati dopo il 2000) in modo tale da poter contare sull’ottimo software Torque per Android, per poter monitorare molti parametri dell’automobile, come emissioni, dati motore e molte altre statistiche.

Il 621000 è dotato di un lettore high-end CD/DVD e funzioni di streaming audio, comandi al volante, vivavoce, fotocamera per la retromarcia (opzionale) e molto altro.

Il nuovo CA-Fi 621000 è un completo sistema in-car e sarà commercializzato dal mese di Agosto ad un prezzo ancora sconosciuto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com