Call of Duty Black Ops Zombies: ufficialmente disponibile per tutti i device Android

7 Settembre 201223 commenti

Dopo un primo e lungo periodo in esclusiva per Xperia Play, la casa madre Glu Mobile ha finalmente reso disponibile il celebre titolo Call of Duty Black Ops Zombies per tutti i dispositivi Android. Il videogame è finalmente compatibili con tutti i device Android ed è anche considerato uno dei migliori sparatutto della piattaforma di Google. Ovviamente non è gratis ma sarà acquistabile tramite il Google Play Store al prezzo di 5,49 €.

Durante tutta la durante del videogame potrete testare le vostre abilità uccidendo e sterminando tantissimi zombie che ovviamente vi faranno guadagnare CoD Points che potrete utilizzare per sbloccare nuove armi, nuovi potenziamenti e molto altro ancora.

Se non vi piace perdere molto tempo per uccidere gli spaventosi zombie potrete acquistare i CoD Points tramite l’in-app purchase. Inoltre è presente anche la modalità multiplayer, fino a 4 giocatori tramite rete Wi-Fi, e molte modalità co-op.

Ultima ma non meno accattivante modalità è Dead-Ops Arcade che vi lancerà nella mischia senza darvi il tempo di ambientarvi tra i tanti zombie.

Potrete acquistare Call of Duty Black Ops Zombies al prezzo di 5,49 € tramite il seguente QRCode:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com