Caricabatterie Wireless Google presto disponibile sul Play Store

20 Novembre 201332 commenti

Dopo la messa in vendita dei bumper ufficiali per Nexus 5 sul Play Store, Google sembra essere intenzionata a commercializzare un nuovo caricabatterie wireless.

Google ci riprova dunque con un secondo caricabatterie wireless, il primo si chiamava Orb, presentato lo scorso Novembre in occasione del lancio del Nexus 4, rimosso poi dal Play Store da Google senza dare troppe motivazioni.

original

Del nuovo caricabatterie si sa poco, se non la descrizione del Play Store italiano sul quale la pagina ufficiale è già disponibile a questo indirizzo, anche se nascosta.

Grazie all’apposito caricabatterie wireless, il tuo nuovo Nexus 7 è il primo tablet veramente wireless. Niente più fili, cavi e spine: il tuo tablet si inserisce agevolmente nella presa magnetica e viene caricato. Il caricabatterie wireless del Nexus aderisce saldamente a qualsiasi superficie, come scrivanie, piani da lavoro o comodini, per la praticità di una ricarica sempre a portata di mano.

Le dimensioni saranno 60 x 60 x 12,5 mm per un totale di 105 grammi.

Di seguito vi mostriamo una galleria di immagini raffiguranti il nuovo caricabatterie wireless di Google che sarà compatibile con Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7.

Nel corso dei prossimi giorni, o perché no anche nelle prossime ore, vedremo sicuramente la pagina diventare pubblica anche sul Play Store italiano: quanto costerà secondo voi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com