Certificato Lenovo Vibe X3 Lite dalla TENAA: device di fascia medio-alta a 130€

28 Ottobre 201511 commenti

Spesso, dopo il passaggio dei cellulari dagli uffici dell'organismo di certificazione cinese per le telecomunicazioni TEENA, abbiamo il piacere di scoprire in anteprima quale sarà il design e la scheda tecnica di quest'ultimi. Quest'oggi, il device "smascherato" dagli impiegati dell'organismo cinese è il Lenovo Vibe X3 Lite, smartphone che dimostra di essere davvero interessante secondo quanto promesso dalla scheda tecnica trapelata.


Grazie alle informazioni apparse quest’oggi in rete a riguarda di questo interessante dispositivo di Lenovo, possiamo affermare di ritrovarci ancora una volta dinanzi ad un device best-buy. Siamo infatti al cospetto di un terminale con delle potenzialità da fascia medio-alta ma con un prezzo, al cambio attuale, davvero contenuto. Il costo, comprensivo di tasse riguardanti il solo mercato cinese, sarebbe di 899 renmimbi cinesi, quindi circa 130€.

Il prezzo davvero interessante è solo un piccolo dettaglio che arricchisce la presentazione di questo Lenovo Vibe X3, il quale è già davvero molto interessante anche per le sole caratteristiche tecniche riportate dalla scheda compilata dalla TEENA stessa. Secondo quanto riportato, questo terminale di Lenovo sarà dotato di un display da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD ed una densità di pixel per pollice pari a 401 punti, mentre la RAM a disposizione sarà pari a 2 Gigabyte e lo storage interno a 16 Gigabyte espandibili tramite MicroSD. Il comparto fotografico sarà invece composto da un modulo posteriore avente risoluzione pari a 13 Megapixel ed uno anteriore da 5 Megapixel in una scocca spessa soli 8.7 millimetri e pesante 152 grammi. Lenovo Vibe X3 Lite avrà inoltre una batteria da 3300 mAh, un sensore d’impronte digitali e la connettività LTE a corredare questo smartphone mosso da Android 5.1.

gsmarena_001

All’elenco mancherebbe però il modello esatto del processore, in quanto quello trascritto dalla stessa TEENA, ovvero un SoC Mediatek 5653, non esisterebbe in realtà. Affinchè questo piccolo mistero possa essere svelato, ci toccherà attendere qualche altra settimana per assistere alla presentazione ufficiale di Lenovo Vibe X3 Lite.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com