[CES 2015] LG svela un display dual edge da 6 pollici: giocata d’anticipo su Samsung?

7 Gennaio 201576 commenti

Come ricorderete, fin dalle prime indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S6 si è parlato della possibilità che il produttore coreano realizzi una variante del device con display dotato di bordo incurvato sia a destra che a sinistra. Ad alcuni mesi di distanza è LG a fare il primo passo in questa direzione, svelando a porte chiuse al CES 2015 il suo display dual edge.

LG Display ha infatti comunicato di aver organizzato un evento privato, riservato a clienti e potenziali partner, per promuovere nuovi prodotti e tecnologie: tra questi, anche il display dual edge che vedete nell’immagine di seguito, denominato “Active Bending”.

Xiaomi sarebbe tra i maggiori interessati alla novità: nei giorni scorsi abbiamo appreso che il produttore cinese avrebbe intenzione di lanciare sul mercato uno smartphone con display dual-edge, lo Xiaomi Arch, ed è molto probabile che il device sarà dotato del nuovo display LG.

Come vedete, l’unità utilizzata per la dimostrazione ha diagonale di 6 pollici e risoluzione HD, ma per le versioni finali si opterà verosimilmente per una risoluzione maggiore: LG risponderà dunque a Samsung con una variante dual edge del suo G4?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com