Chuwi HiBox-Hero: il primo TV Box di Chuwi

26 Novembre 20165 commenti

Chuwi HiBox-Hero è un tentativo dell'azienda cinese di espandersi nel mercato dei TV Box. Non siamo ancora a conoscenza del prezzo di vendita ma, conoscendo il MO di Chuwi, sarà probabilmente basso.

Con un design semplice e compatto di soli 120 mm di lunghezza e larghezza e 25 mm di altezza, HiBox-Hero si aggiungerà ai molti dispositivi Android in grado di trasformare una comune TV in una Smart TV. Tuttavia questo mini PC possiede la peculiarità classica dei prodotti Chuwi, ovvero il doppio sistema operativo Android 5.1 + Windows 10. Ciò offre sicuramente più potenzialità come media center rispetto ai prodotti che usano solo il sistema operativo da dispositivi mobile.
hibox-2
Il processore Intel Atom X5 Z8350 quad core e la scheda grafica integrata HD Graphics di ottava generazione consentono una riproduzione fluida dei contenuti multimediali e, volendo, anche di qualche gioco non particolarmente pesante. La RAM ammonta a 4 GB DDR3 mentre la memoria interna è pari a 64 GB, chiaramente espandibile tramite un drive esterno.

Per quanto riguarda la connettività è possibile sfruttare la rete WiFi a 2.4 GHz o 5 GHz oppure la porta RJ45 da 1Gbit. È supportato il Bluetooth 4.0 ed è possibile collegare un mouse wireless tramite la banda 2.4 GHz.
Il produttore deve ancora comunicare una data di rilascio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com