Chuwi Ublue: quick charger a portata di auto

5 Luglio 20165 commenti

Dopo essersi immessa nel mercato dei tablet, l'azienda cinese Chuwi sta tentando l'espansione in quello dei caricabatterie con Ublue, un modello compatibile con le automobili che verrà presto commercializzato.

Di seguito vi sono le specifiche di Chuwi Ublue:

Doppia porta USB: Il dispositivo è in grado di erogare un massimo di 5V/3.4A, per un massimo di 5V/2.4A per porta. Ciò consente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, ad una velocità inferiore chiaramente. La tensione di ingresso è pari ai livelli di bassissima tensione, ovvero 12-24V DC.

Smart-charge technology: Ublue riesce ad identificare il tipo di dispositivo collegato, e di conseguenza a stabilire quanta energia erogare, in maniera tale da ricaricarlo più velocemente e da migliorare la durata della batteria. Tecnologia compatibile con smartphone e tablet Samsung, HTC, Huawei, LG, Nexus e Xiaomi; così come svariate fotocamere digitali e console portatili.

3

Sistemi di protezione multipli: Ublue dispone di svariati sistemi di protezione del dispositivo collegato e del caricabatterie stesso, come la protezione da sovravoltaggio e da surriscaldamento.

Indicatore LED: Luce di segnalazione circolare conforme agli standard di sicurezza americani FMVSS.

Compatibilità: Il design di Ublue è stato progettato affinché questo potesse essere compatibile con la maggior parte delle auto, stessa cosa per la tensione di funzionamento, che è la più diffusa.

Corpo metallico: Prodotto con materiali di qualità, è in grado di fornire eccellenti conduttività elettrica e dissipazione di calore. Le dimensioni sono pari a 54*25*25mm e pesa 45.5g.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com