Cisco Cius, un tablet Android da 7 pollici nato per il Business

30 Giugno 20103 commenti

Nella notte Cisco ha annunciato un tablet Android dedicato al mondo business chiamato Cius. Il tablet in questione sarà in grado di gestire video HD sia in streaming che in locale e video conferenze “multiple” (Cisco TelePresence) oltre a tutte le classiche funzionalità che ci si aspetta di vedere quali navigazione, posta elettronica, messaggistica e via dicendo.

Con un peso di 512 grammi Cisco Cius offrirà un display ad alta risoluzione da 7 pollici, un processore Intel Atom da 1.6Ghz, 32GB di memoria flash, una videocamera frontale HD in grado di registrare video a 720p a 30 fps, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, audio HD, connettività Wifi n, 3G (4G successivamente) e Bluetooth 3.0. La batteria, removibile, garantirà 8 ore di autonomia con uso normale e ci sarà l’accesso all’Android Market e a una serie di applicazioni e strumenti Cisco per la connettività remota, la virtualizzazione e l’accesso a servizi cloud.

Nessuna parola sul prezzo di vendita ma pare certa la commercializzazione per la prima parte del 2011. A seguire una video presentazione, mentre per maggiori informazioni recatevi a questa pagina.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com