Clash Royale: il primo in classifica ha speso oltre 12mila Dollari

1 Aprile 201616 commenti

Clash Royale è uno dei titoli per dispositivi mobili più popolari del momento: come saprete, in questa tipologia di giochi le microtransazioni sono spesso, per non dire sempre, indispensabili per arrivare ad alti livelli, e la cifra spesa dall'utente che guida la classifica mondiale lo dimostra.

Chief Pat, proprietario di un popolare canale di gaming su YouTube con oltre 1.7 milioni di iscritti, ha infatti dichiarato via reddit di aver speso più di 12mila Dollari su Clash Royale, nonostante il gioco sia uscito solo a inizio 2016. Il ragazzo ha investito parecchio anche su Clash of Clans, in cui, nel corso degli anni, è arrivato a spendere circa 18mila Dollari.

Da buon youtuber, ha dichiarato:

Non me ne sono mai pentito, perchè YouTube è il mio lavoro. Si tratta di un investimento e io devo mostrare tutte le cose migliori ai miei iscritti.

Pur sostenendo che, soldi a parte, per progredire a Clash Royale serve anche strategia, Chief Pat ha consigliato a Supercell di introdurre migliorie per cercare di mantenere i giocatori che scelgono di non pagare, evitando che siano troppo in svantaggio rispetto agli “investitori” come lui.

Clash Royale è al momento l’app più redditizia su iOS e la terza su Android, generando circa 1.5 milioni di Dollari al giorno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com