Clove rilascia il prezzo del Motorola RAZR MAXX

6 aprile 201212 commenti

Oggi su clove è apparso il prezzo del Motorola RAZR MAXX annunciato poche settimane fa anche per il mercato Europeo. L'unica differenza sostanziale sarebbe la sua batteria da ben 3.300 mAh rispetto al predecessore Motorola RAZR che adottava una batteria da 1780 mAh

Il prezzo rilasciato da clove per il Motorola RAZR MAXX  è di 430.80£ (circa 518 euro) mentre il prezzo di Motorola RAZR è di 320.00£ (circa 384 euro). Ora la domanda è lecita: sareste disposti a spendere cira 130 euro in più per avere lo stesso dispositivo ma con una batteria maggiorata?

133€
Motorola RAZR MAXX
SU
A SOLI
Loading...
  • itan84

    Bhè nei negozi tipo mediaworld unieuro ecc ecc il razr da 1780mAh si trova a 499

  • Webbamax

    A me sinceramente nn piace per nulla, potrebbe costare anche 100 pleuri.. allora meglio i nuovi HTC..

  • rivera87

    il Motorola Razr “normale” ha un prezzo super!!! il design fa schifo però le caratteristiche sono molto buone, ad un prezzo del genere….

    • itan84

      Dire che fa schifo ora mi sembra eccessivo, a me piace da impazzire e poi se ci fai caso motorola oltre ad htc sono le uniche 2 che hanno un’estetica diversa da tutte le altre marche, per non parlare della qualità dei materiali.

  • iamback

    Io il razr non lo cambierei più con altro, mi trovo troppo bene..punto debole la batteria,vero,ma ora con l’ultimo aggiornamento riesco ad arrivare tranquillamente a sera. Vediamo se il maxx avrà anche altro oltre la batteria.

    • Mic

      Io ho il razr da circa un mese e sono soddisfattissimo. Con la batteria riesco a fare due giorni con i dati sempre attivi. L’autonomia cala ad un giorno se mi reco in posti dove sono difficoltosi i collegamenti alla rete hsdpa. In definitiva l’autonomia dipende molto dall’operatore.

    • Albxd98

      Ti straquoto!!!!!! Io ho un razr brand-tim e nonostante non rilasciassero aggiornamenti mi trovo benissimo. Ora peró sbrendizzo cosí metto una 2.3.6 poi farò anche l’update alla 4.0 io consiglio vivamente di installare un tema. Go launcher è fluidissimo!!! Ho il tema di ics, go loocker con lo sblocco di ics e mi va una meraviglia!!! Chi dice che il razr ha un brutto stile allora non sa cosa si perde!! Ha delle caratteristiche hardware superiori al gs2 ne sono piú che sicuro!!! Come hardware assomiglia molto al galaxy nexus. I materiali sono ottimi ma purtroppo l’alluminio attorno si graffia facilmente. Per fortuna ho la cover in tpu e la pellicola a triplo strato che mi protegge. Inoltre il razr quando lo tiri fuori dalla tasca ti arriva una carovana di gente addosso !! Perchè siamo in pochi ad averlo. Credo che io sono l’unico in campania ad averlo. E credo che sono stato il primo a comprarlo in italia. W il razr!!!

  • Iwan Holzer

    Costasse sui 400 ci farei un pensierino… sopratutto x la batteria…

  • Michele

    se è resistente come dicono cambio device

  • Green Robot

    Sul sito clove l differenza di prezzo tra i due dispositivi è di 48 sterline. Quindi la domanda da porsi è questa.
    E per me la risposta è che se vuoi uno smartphone con un’enorme autonomia, probabilmente non lo usi per giocare, e allora il differenziale di prezzo è più che giustificato.

  • Pingback: Clove rilascia il prezzo del Motorola RAZR MAXX | Mandave()

  • Ful28361

    ho avuto iphone di tutti i tipi, galaxy s2, nokia 800 lumia, il nexus, ma questo li batte tutti. Io non parlo della parte ludica dove sicuramente l’iPhone è superiore. Parlo della parte telefonica. QUesto prende davvero bene e con l abatteria con uso normale arrivo a fare tranquillamente la giornata ed ho ancora il 30%. Provate con l’iPhone o il Galaxy..
    Io lo uso per lavoro ed ho exchange in push oltre alle altre mail. Chi dice che fa schifo manca solo di obiettività. Io sono stracontento ed appena il MAXX avrà un prezzo abbordabile lo cambio, ma solo per l’autonomia maggiore.
    Anche il client per le mail va bene, certo quello dell’iPhone ha un interfaccia migliore ma si sopravvive. Brava Motorola