Cogs ufficialmente disponibile sul Google Play Store

26 Marzo 20128 commenti

Dopo Canabalt, titolo conosciuto grazie a Humble Bundle, anche un altro titolo disponibile grazie all’iniziativa proposta dagli sviluppatori arriva ufficiale sul Google Play Store, cioè Cogs. Sul market ufficiale è possibile acquistare l’applicazione, al prezzo di 2.30 €, o provare alcuni livelli entusiasmanti in una piccola versione Demo. Di seguito troverete alcuni screen ed un video di presentazione ed i link per il download.

Per chi non lo conoscesse, Cogs è un divertente puzzle game, nel quale dovremo sistemare, al posto giusto, alcune tessere per completare uno schema con collegamenti meccanici, tubature, ingranaggi e tante altri dettagli. In modo tale da far funzionare la macchina del livello.

Lo scopo di ogni livello è sempre lo stesso, ma la macchina da far funzionare cambierà, aumentandone la difficoltà. I livelli disponibili, nelle versione a pagamento, sono ben 50, e grazie alle tre modalità di gioco (Inventor, Time Challenge e Move Challenge) dovremo risolvere ben 150 schemi.

Di seguito trovate alcuni screeshots ed un trailer:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=lZzWVkJ5fZk

Potrete acquistare Cogs al prezzo di 2,30 € tramite il Google Play Store; è disponibile anche una versione Demo gratuita:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com