Companion App per Windows Foto in arrivo?

30 Novembre 2017Nessun commento

Alcune indiscrezioni scovate all'interno dell'app Windows Foto lasciano pensare all'arrivo imminente di una companion app per Android.

Una delle nuove funzionalità di Windows 10 è l’app Foto. Questa ci permette di visulizzare le foto presenti sul nostro computer. Con il recente Windows 10 Fall Creator’s Update l’app ha ottenuto un importante aggiornamento.

cos’è cambiato?

Con questo upgrade l’app Foto ci dà la possibilità di creare video con effetti 3D, musica e testo. È come un moderno successore di Windows Movie Maker.

Microsoft sta lavorando su ulteriori miglioramenti a Foto. Tra questi il più rilevante è sicuramente un’app complementare per iOS e Android. Il blog italiano, Aggiornamentilumia, ha scoperto alcune funzionalità nascoste nell’ultimo Insider Build di Windows 10, inclusa la finestra di dialogo nell’immagine in evidenza. L’applicazione mobile dovrebbe permettere agli utenti di trasferire rapidamente immagini e video tramite una connessione Wi-Fi tra smartphone e PC.

L’app companion non è ancora disponibile sul Play Store (o App Store iOS). Probabilmente funzionerà solo con Insider Build di Windows 10. Vi terremo aggiornati appena avremo notizie in merito. Non vediamo l’ora di provare questa nuova app e le sue feature.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com