• Tuxino

    Non c’è da meravigliarsi , i mercati oscillano , piuttosto mi domando qual’è l’utente che si preoccupa di una cosa simile……..

    iOS rimonta , Android rimonta , nokia rimonta , windowsphone rimonta……. e mbè ? Meglio no? la competizione stimola le aziende a sfornare prodotti sempre più innovativi.

    Basta guardare microsoft , il monopolio sui PC ha portato ad avere un sistema vulnerabile incompatibile molte volte con i suoi stessi softwares targati microsoft e con un’assistenza che è solo un fantasma……

    Guardiamo il lato buono delle cose , la competizione può solo far bene.

    P.S. da androidiano spezzo una lancia in favore delle altre aziende per dire : Android sistema opensource (quasi) non doveva essere la promessa per terminali a basso costo? e invece ci troviano sempre con 700800 euro a terminale come apple?

    Vorrei ulteriormente sapere il signor @Denis Dosi che sistema usa sul proprio PC insieme a chi commenta questo grafico specchio del fanboy android con pc windows e del fanboy apple che critica con pc windows…………..

  • alex

    Per me il mercato si è bloccato per scoppiare verso maggio/giugno, quando saranno disponibili i vari nexus 5, htc one, s4 ecc ecc….non ha senso comprare ora, uno aspetta e si prende i modelli successivi….stanno aspettando tutti quello…

    • Si ma poi uscirà anche il nuovo iphone, quindi da quel punto di vista sono pari

  • Secondo me ormai i mercati sono più o meno livellati.
    Variano di quei pochi punti percentuali a ridosso e subito dopo le nuove uscite.
    Sono curioso però di vedere quando e se uscirà un iphone economico cosa succederà.

  • va beh si poteva evitare di metter in mezzo la symbian…… è “un morto” che cammina….. ex possessore del nokia n97 ERA UN PIETA’ ASSOLUTA!!!!

  • Getter Dragon

    kantar giusto ieri o forse 2 giorni fa diceva l’opposto.

  • marco88

    La concorrenza stimola a creare prodotti innovativi

  • red

    Posso capire google e Apple, ma per le altre 3 hanno sparato proprio a caso

Torna su
dispositivo portatile pc desktop