Con quest’app si può utilizzare il proprio Galaxy S20+ come visore notturno

1 Giugno 2020Nessun commento

ll riconoscimento facciale supportato da hardware nel mondo degli smartphone Android si basa spesso su sensori Time-of-Flight (ToF). Samsung, ad esempio, utilizza il modulo ToF sulla variante 5G del Galaxy S10 per alimentare il meccanismo di sblocco facciale 3D.

La fotocamera ToF tiene traccia della distanza tra due oggetti in base alla velocità costante della luce. Gli sviluppatori hanno anche usato i dati di questa fotocamera per creare modelli 3D virtuali con dati di profondità, per rendere l’ambiente circostante come una modalità di visione pseudo-notturna.

galaxy_note_10_plus

Ora con un’app si può trasformare il proprio Samsung Galaxy S20+, Samsung Galaxy Note 10+ o Samsung Galaxy S10 5G in una fotocamera per la visione notturna in qualche modo funzionale.

Lo sviluppatore di quest’app, Visore notturno / ToF Viewer, ha lavorato duramente per espandere gradualmente l’elenco dei dispositivi supportati. Sui nuovi dispositivi Samsung, come Galaxy Note 10+ e Galaxy S20+, l’app può rendere l’ambiente circostante in modalità visione notturna con una migliore risoluzione di 320 × 240.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com