Concorso Androidiani Ndrive di Natale, vinci 5 licenze gratuite

16 Dicembre 201018 commenti

Grazie ad Ndrive, una delle aziende leader nel settore, abbiamo la posibilità di regalarvi 5 licenze illimitate del famoso navigatore satellitare offline. Per chi non lo conoscesse, ndrive è stata una delle prime applicazioni android a portare la navigazione offline sui terminali android. Oltre ad essere uno dei primi navigatori satellitari per android Ndrive, a mio parere, è sicuramente una delle più funzionali e veloci applicazioni di navigazione attualmente disponibili per la nostra amata piattaforma. Per le feste di natale ci è stato chiesto, direttamente da Ndrive, di bandire un concorso che permetterà a 5 fortunati utenti di vincere una licenza illimitata per il suddetto programma del valore di 19€.

Come vincere una licenza

Il concorso si baserà su twitter. Gli step da fare sono semplici e veloci, vediamo quali sono:

  1. Iscriversi a twitter ( qualora non lo si fosse già )
  2. Seguire androidiani
  3. Fare un twit menzionando @androidiani e @ndrive e motivando, in maniera stravagante, il desiderio di vincere. Ad esempio:

@androidiani @ndrive vorrei vincere una licenza di ndrive così non mi perderò più nel mio paesino di 2mila abitanti!!

Il contest terminerà esattamente fra una settimana ( Giovedì 23 Dicembre ) dove verranno selezionati i 5 vincitori ( tra quelli che han completato correttamente gli steps precedenti ).

La selezione dei vincitori avverrà direttamente da androidiani e vinceranno quelli che hanno fornito le motivazioni più stravaganti :)

httpvh://www.youtube.com/watch?v=hT_SxzhwCD4&hd=1

Ricordiamo che NDrive è comunque disponibile gratuitamente nel market per una prova completa e gratuita di 7 giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com