Concorso Samsung: Galaxy Master

26 Giugno 200911 commenti

Il 22 giugno Samsung ha lanciato una nuova campagna per presentare al grande pubblico l'ultimo dispositivo mobile con il nostro amato OS Android. La campagna in questione si chiama Galaxi Master. Per partecipare alla campagna/concorso occorre registrarsi sul form; la procedura di registrazione si divide in 3 fasi:
  1. una prima fase di dati anagrafici;
  2. una seconda in cui Samsung ci chiede di fornire dati sul nostro impiego, interessi, pregi e difetti;
  3. una terza parte in cui fornire informazioni sul nostro grado di attività su social network, Youtube, blog e sul grado di "informatizzazione" casalinga.
  4. Infine nell'ultima parte Samsung è interessata alle nostre abitudini in fatto di cellulari/smartphone ed infine ci viene chiesto perché siamo i candidati adatti per diventare "Galaxi Master".

Dopo aver descritto come si fa a partecipare, vediamo in cosa consiste questa campagna. Innanzitutto va detto che la campagna si divide in 2 fasi: la prima che va dal 23 giugno al 24 luglio, in cui Samsung raccoglierà le canditature di tutti gli aspiranti, terminata questa fase, saranno selezionati 30 vincitori (avvisati per mail), ai quali verrà dato in comodato di uso gratuito il tanto atteso Galaxi. La seconda fase, che va dal 1 agosto al 24 settembre, è strutturata secondo le seguenti modalità: viene richiesto ai partecipanti alla seconda fase di redigere almeno 10 articoli sulle applicazioni presenti nel market entro 15 giorni dalla ricezione del telefono, articoli che saranno pubblicati sul sito del concorso.

Alla fine della seconda fase verrà eletto il vincitore assoluto del concorso, tramite le votazioni agli articoli pubblicati, il quale riceverà come premio 6 dispositivi Galaxi. Per gli “sconfitti” Samsung ha pensato anche ad un premio di consolazione consistente nella possibilità di poter tenere, senza metterci un euro, il telefono usato per la gara, a patto che il concorrente abbia pubblicato almeno 10 articoli nei 15 giorni successivi al recapito del telefono, per chi non avesse “fatto la sua” con i 10 articoli, ma intedesse tenere comunque il telefono Samsung chiede 449€.

Quindi, tirando le somme, abbiamo di fronte a noi la possibilità di provare in anteprima il nuovo dispositivo Samsung, con la possibilità, in caso di sconfitta, di tenercelo gratis mentre in caso di vittoria avremo a nostra disposizione 6 telefoni gentilmente offerti da Samsung. Inoltre ci è stato, forse, svelato il prezzo che il cellulare avrà una volta messo in commercio.

Un saluto a tutti,

giarfadroid

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com