Concorso Vodafone-Magic: 7 Aprile giorno di Estrazione :)

6 Aprile 200911 commenti

Non ve ne eravate dimenticati vero? Spero di no, perchè potreste essere voi i fortunati vincitori di un tanto desiderato htc magic. Per chi non sa assolutamente di cosa sto parlando faccio un attimo di flash back. Il 2 Marzo abbiamo creato un articolo che parlava di una pagina promozionale che vodafone aveva lanciato in occasione del rilascio del magic.. In pratica la pagina spiegava che, previa la compilazione di un apposito form di contatti, era possibile vincere un ( e solamente uno :( ) Htc Magic della vodafone. Finito il flashback torniamo a parlare del topic di quest'articolo e diamo alcuni spunti di riflessione anticipando quello che potrebbe succedere il 7 Aprile. Proprio ieri abbiamo parlato di Vodafone UK e del suo annuncio dove spiega che l'htc magic verrà rilasciato (almeno da parte loro) nei primi giorni di maggio. Ma da noi? E nel resto d'europa?

Ovviamente gli operatori italiani tacciono fino in fondo, come al solito quando in italia un dispositivo deve essere lanciato  sembra esistere solamente un metodo di marketing: Quello di tacere fino all’ultimo.. Persino qualora ci siano problemi con il dispositivo ( Vedi Tim con il suo bel firmware ).

C’è da dire anche un altra cosa. In italia il signor Magic non dovrebbe essere un esclusiva Vodafone, bensì si suppone (eh già, ancora è solamente una supposizione) che tim, essendo parte integrante dell OHA, sia l’altro protagonista della distribuzione dell’ultimo terminale HTC.

Date queste premesse cosa possiamo aspettarci? Vodafone Italia seguirà in falsa riga quello che Vodafone  Uk ha anticipato? oppure cercherà di scavalcare i problemi del Magic annunciati da Vodafone UK per evitare che Tim rilasci il dispositivo anche solamente un giorno prima rovinando quindi la ormai già impostata campagna di marketing che Vodafone ha fatto?

C’è anche un altra cosa che va detta e alla quale non abbiamo mai dato molta importanza: La differenza dei dispositivi EU e USA.. Infatti sembra che ci siano delle differenze sostanziali che darebbero come più performante il Magic d’oltreoceano che il nostro.. (Che sia questo il motivo che ha fatto slittare La data di rilascio del Magic da Vodafone UK ? )

Non ne ho assolutamente idea.. Anche perchè pochissime delle assunzioni che ho fatto sono fondate su affermazioni sicure e ufficiali, ad esempio è solamente una mia supposizione (molto probabile) che tim sia il secondo distributore dell’htc magic in italia.

Sinceramente spero che la battaglia per la conquista del mercato italiano porti l’HTC Magic in Italia il prima possibile.. Magari anche prima di altre nazioni europee.

L’unica cosa positiva di quest’articolo, è che la risposta a tutti i punti (o quasi ) interrogativi arriveranno entro le prossime 24/48h .. :)

Per Adesso è tutto, Stay Androided :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com