Confermati 2 GB di RAM per la versione internazionale del Galaxy Note 10.1 [UPDATE]

6 Agosto 201220 commenti

Grazie a un video hands-on pubblicato da GSMArena, abbiamo ora la certezza che il nuovo dispositivo che Samsung presenterà a breve, il Galaxy Note 10.1, sarà il primo tablet Android a montare ben 2 GB di RAM, insieme ad un potente processore quad-core.

Questo prodotto sarebbe stato ancora più interessante con un display con risoluzione maggiore, ma ben 2 GB di memoria RAM e lo stesso processore montato sul Galaxy S3 potrebbero anche bastare per accontentare la maggior parte delle persone.

Ricordiamo che purtroppo non è stata annunciata alcuna data d’uscita per il mercato italiano e quindi non possiamo sapere ancora il prezzo, ma speriamo che Samsung non decida di prendere la via sbagliata proponendolo a prezzi “esagerati” in pieno stile di una certa azienda rivale.

Vi lasciamo al video, buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=FR5k6sbSmHU&feature=player_embedded 

[UPDATE]

Samsung ha ufficialmente confermato che il Galaxy Note 10.1 uscirà in tutto il mondo in Agosto nelle sue due versioni con 3G e Wi-Fi. L’azienda inoltre ha pubblicato un nuovo video dove vengono mostrate le funzionalità della nuova interfaccia e il foglio ufficiale con le specifiche tecniche del dispositivo. Eccole a voi:

Ri-confermati quindi 2 GB di RAM e il potente processore quad-core Exynos, accompagnati da una batteria da ben 7000 mAh. Vi lasciamo al nuovo video, buona visione!

httpvh://youtu.be/qbgBxr4H59A

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com