Cresce l’interesse verso Galaxy S6 Edge: Samsung vuole triplicarne la produzione

26 Marzo 2015171 commenti

Come noto, Samsung ha presentato, accanto alla versione standard, anche una versione innovativa del suo Galaxy S6. Si era finora pensato che la variante Edge, dotata di display con doppio bordo curvo, potesse fare solo da "gregario" anche a causa del prezzo sensibilmente più elevato rispetto alla controparte flat, ma a quanto pare non sarà così.

I media coreani riferiscono infatti che Samsung avrebbe riscontrato nelle ultime settimane un sempre maggiore interesse, da parte dei distributori, nei confronti di Galaxy S6 Edge.

L’azienda sarebbe dunque al lavoro per triplicare la produzione del device, affidandosi a nuovi fornitori per assicurarsi i display e i vetri necessari. Attualmente, l’unico fornitore di display per Galaxy S6 Edge è la nipponica Alps Electronics.

Le iniziali previsioni che vedevano Galaxy S6 Edge contribuire solo in parte alle vendite totali del nuovo top di gamma Samsung potrebbero dunque essere riviste: la variante curva sembra infatti poter stare al passo della versione tradizionale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com