CTP002: Mobiado ed Aston Martin insieme per un concept di lusso

26 Marzo 20115 commenti

Mobiado, noto produttore di cellulari di lusso, ha siglato un accordo con l'azienda automobilistica Aston Martin per la realizzazione di una serie di esclusivi device. Ed in occasione dell'annuncio, è stato mostrato il primo ed innovativo concept con a bordo Android, nome in codice CTP002, che prevede uno schermo completamente trasparente e, ovviamente, materiali di altissima qualità.


Il CTP002 sarà provvisto, infatti, di finiture in platino e un unico blocco in vetro zaffiro, e potrà interfacciarsi con alcuni modelli di auto della celebre casa britannica: sarà possibile, ad esempio, utilizzarlo come chiave (le porte si apriranno automaticamente non appena ci si troverà vicino) o navigatore GPS avanzato con massima integrazione di Foursquare, Twitter e Facebook e comunicare con il sistema air bag, trasmettendo i dati relativi ai movimenti registrati dall’accelerometro.

Il concept di questo dispositivo sarà presentato a Baselworld, il salone svizzero dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Buono a sapersi (ma anche no), in caso vi trovaste nelle vicinanze.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al PDF rilasciato da Mobiado.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com