CyanogenMod 13 arriva su LG G3 s, G3 Beat, G2 Mini e L70

20 Dicembre 20156 commenti

La lista dei dispositivi supportati ufficialmente dalla CyanogenMod 13 aumenta giorno dopo giorno, solo pochi giorni fa ad esempio vi abbiamo informato riguardo l'ingresso del Samsung Galaxy S3. Adesso invece è il turno di LG, e precisamente di quattro device dell'azienda coreana.

LG G3 s, LG G3 Beat, LG G2 Mini e LG L70 entrano infatti a far parte della famiglia CyanogenMod, tutti come già detto con la CyanogenMod 13 che porta in dote Android 6.0 Marshmallow. I primi due dispositivi sono in realtà lo stesso prodotto, lanciato con nomi diversi a seconda dei mercati e sono la versione “light” di LG G3, così come il G2 Mini lo è dello storico G2.

cm13_lg

Per tutti sono dunque disponibili  al download le prime Nightly della popolare Custom ROM, con nome in codice jag3gds (G3 s), jagnm (G3 Beat), g2m (G2 Mini) e w5 (L70). Come sempre, ricordiamo che installare una release Nightly può mandarvi incontro a instabilità e bug non risolti, per cui fatelo a vostro rischio e pericolo. Qui sotto vi lasciamo i link alle pagine di download per i vari dispositivi, ricordandovi inoltre che avrete bisogno anche delle ultime GApps per Android Marshmallow.

CM 13 – LG G3 s – Download

CM 13 – LG Beat – Download

CM 13 – LG G2 Mini – Download

CM 13 – L70 – Download

GApps – Download

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com