CyanogenMod 7 su HTC Sensation (video)

3 agosto 20115 commenti

Il root permanente per HTC Sensation è arrivato solo pochi giorni fa, ma il team Cyanogen, che non perde di certo tempo, è già riuscito a "cucinare" una primissima build (interna) di CM7 - che donerà al dispositivo una esperienza "pure Google", più fluida e veloce, abbandonando l'interfaccia HTC Sense.


In attesa di ulteriori sviluppi, che non tarderanno ad arrivare, vi lasciamo al video realizzato da Keyan del team CM. Voi, lascereste mai l’interfaccia utente HTC Sense, con le sue relative caratteristiche?

Via

  • Anonimo

    Scusate l’OT ma secondo voi è più completo CyanogenMod o Oxygen? A mio parere Cyanogen, anche se ho attualmente installato Cyano per motivi tecnici. Voi cosa ne pensate?

  • Portaloffreedom

    Odio il sense. Ho rootato il mio htc hero solo per torglierlo.

    • Dragondevil

      ahahhah…allora cazzo lo hai comprato a fare l’hero se è stato il primo terminale a montare la sense e qsta nn ti piaceva?? anche io l’acquistai all’uscita e pagato scontato 430€ su un sito, ma al cambio di rom, xkè si sa ch htc cn gli aggiornamenti fa ridere, ho sempre cercato qll con sistema operativo aggiornato e con la sense, e infine la sense prima si ke era una bella interfaccia, ora il lavoro fatto sl sensation nn mi piace affatto xkè nn la rende + tanto intuibile come prima, ma molto + macchinosa!!

  • Alby

    Ho provato tante volte a stare senza la sense con diverse Rom, ma l’esperienza utente della sense è unica ed inarrivabile (per ora).

  • Massimo

    Ma per Galaxy S la versione definitiva mai?