CyanogenMod 9: Trebuchet sarà il nuovo launcher

15 Dicembre 201128 commenti

L'attesa potrebbe presto terminare per una delle ROM per Android più utilizzate dagli utenti del robottino verde, la nuova CyanogenMod 9 basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dell'omonimo team. Dopo aver visto alcuni video in anteprima della ROM, oggi vi presenteremo il nuovo launcher che il team Cyanogen utilizzerà nella nuova ROM. Abbandonando il famoso ADW Launcher, il team è a lavoro su un nuovo, e soprattutto identico, launcher in base ICS. Dovrebbe chiamarsi Trebuchet.

Abbandonando ADW Launcher, il Team Cyanogen potrebbe utilizzare un nuovo launcher in completo stile Ice Cream Sandwich, nome in codice Trebuchet, in italiano Trabucco (arma medioevale).

Dalle foto che vedrete tra poco, sicuramente noterete la somiglianza con il launcher ufficiale di ICS e soprattutto alcune transizioni e la possibilità di orientamento orizzontale persino dalla home.

Ecco gli screen:

Per i pochi fortunati possessori di uno smartphone con il nuovo sistema operativo di Google è disponibile anche il download del file APK per poterlo provare in anteprima:

Download Trebuchet Launcher

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com