CyanogenMod: a breve le ROM verranno aggiornate via OTA

30 Settembre 201224 commenti

Il team CyanogenMod è a lavoro per rendere le proprie ROM aggiornabili via OTA (Over The Air). Questa notizia farà sicuramente contenti tutti i fan di queste meravigliose ROM!

Il sistema di aggiornamento è molto simile a quello utilizzato dalle grandi case costruttrici di smartphone per aggiornare le proprie ROM e grazie a questa funzione sarà possibile procedere all’update delle Nightly, delle Release Candidate o di ROM Stabili. Il nuovo sistema di update verrà chiamato CM Updater e sarà disponibile per tutti gli smartphone o tablet con installata una ROM CyanogenMod.

CM Updater una volta rilevata la presenza di un nuovo aggiornamento ce lo segnalerà direttamente sul display del nostro device facendoci scegliere se effettuare un backup dei dati e quale modalità utilizzare tra quella automatica e quella manuale. Una volta fatte queste scelte sarà possibile procedere all’aggiornamento direttamente da recovery. La ROM viene scaricata  da get.cm senza passare per applicazioni di terze parti quindi potete stare tranquilli di trovare sempre un file sicuro ed affidabile.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com