D-Link presenta le novità riguardo domotica e smart home

24 Febbraio 2016Nessun commento

Si parla anche di Smart Home al Mobile World Congress, una delle protagoniste a farlo è D-Link che presenta le sue novità a riguardo.

Da sempre ai vertici nel settore dell’elettronica, D-Link espande ulteriormente la propria gamma di prodotti smart e, al Mobile World Congress, presenta mydlink™ Home. Si tratta di un’applicazione per smartphone e tablet che funge da centro di controllo per i prodotti D-Link per la Smart Home, permette, quindi, di impostarli, gestirli, controllarli, programmarli e, insomma, automatizzarli.

C’era una volta il sogno della domotica: il solo pensiero di rendere controllabile la propria casa faceva parte di un lontano futuro e sembrava solo un sogno impossibile.

mydlink

La gamma di prodotti Smart è molto ampia e copre davvero ogni aspetto di un’abitazione ideale, vediamo un rapido elenco:

  • Music Everywhere: per riprodurre musica da smartphone e tablet in streaming Wi-Fi su qualsiasi cassa audio
  • Smart Plug: per controllare le luci e gli elettrodomestici
  • Sensori: per tenere sotto controllo ogni situazione domestica, fumo, acqua, movimento, apertura/chiusura porte
  • Home Monitors: telecamere per tenere d’occhio la casa, i bambini o i animali
  • Sirena: per riprodurre segnali allo scatenarsi di eventi;
  • Hub: ha la funzione di collegamento tra la rete Wi-Fi esistente e tutti i dispositivi mydlink Home.

Sempre in tema di connettività, D-Link ha mostrato anche i nuovi router wireless della gamma Exo. Si presentano con un design molto avveniristico e garantiscono potenti performance. Rimandiamo alle pagine del sito ufficiale per conoscere tutte le specifiche dettagliate dei modelli, che sono, rispettivamente, il AC1900 EXO, AC3150 EXO, e AC1750 EXO. Di seguto alcune immagini:

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com