Da Nexus-Lab ROM MIUI 1.7.22 Italian Pack 1

24 luglio 201110 commenti
Dopo aver parlato del nuovo aggiornamento della ROM MIUI, uscito puntualmente venerdì, e avendo sperato in una traduzione completamente in italiano di questa fantastica ROM, gli amici di Nexus-Lab rilasciano velocemente l'Italian Pack che accompagna la nuova versione beta 1.7.22 di questa ROM con interfaccia simil-iPhone. Come sappiamo questa nuova versione migliora e aggiorna tutti i cambiamenti fatti in precedenza e per chi volesse avere idee più chiare vi aspetto subito dopo la pausa.

I ragazzi di Nexus-Lab che si occupano della traduzione italiana della ROM MIUI hanno dovuto affrontare e correggere alcuni errori di battitura ed altri piccoli bug per rendere all’utente una ROM perfetta e senza imperfezioni.

Sul sito di Nexus-Lab è stato comunicato che gli aggiornamenti alla versione 1.7.22 dell’Italian Pack per MIUI saranno rilasciati appena disponibili, quindi se non trovate subito il download per il vostro dispositivo non allarmatevi, il download sarà disponibile appena sarà finito il lavoro.

Per effettuare il download, ricordandovi di controllare la compatibilità con il vostro dispositivo, vi rimando alla pagina di download su Nexus-Lab.com dove potrete anche visualizzare il changelog ufficiale di questa nuova versione della ROM.

Ovviamente per ogni dispositivo potrebbe cambiare la modalità di installazione della MIUI quindi vi consiglio di seguire la procedura giusta per il vostro smartphone direttamente dalla pagina dedicata su Nexus-Lab.com.

Ringraziamo gli amici di Nexus-Lab per il lavoro preciso e puntuale sull’Italian Pack 1 per la ROM MIUI e buon download!

Via

  • Gianluca Bortoli

    a quando una versione x il sgs 2???

  • Vincenzo Accarino

    non c’è l’s2, dove lo trovo! 

  • Elbarmans

    Mi fate morire parlate male di Iphone é poi tutti a scaricare la copia

    • Scorpionredblack

      Piano piano questa rom sta’ cambiando,anche l’introduzione dei widget ora e’ simile al Samsung Galaxy S2! Il lavoro di questo team e’ spettacolare,poi la somiglianza a Iphone e’ tagliente,ma come detto prima ci sono talmente tante personalizzazione che alla fine la fai come piu’ ti piace,e questo io l’apprezzo tantissimo.

    • LL

      File that under “who gives a shit”.

    • Alessandromiotto2081

      Io l’ho provata e fa schifo sta rom…e se volevo un iphone mi sarei preso un iphone! Cmq concepisco a miui solo se creata con il fine di dimostrare una certa abilità nella creazione di rom!

      • Carlo Augusto Pacchiega

        Assomiglia solo ad iphone caro amico … pero ha tutti i vantaggi di android.

  • Alessandro Cimino

    “Scaricare la copia?”
    1° Se si parla male dell’iPhone non è certo perchè non piace l’iOs che a parer mio è fantastico come risposta e intuitività delle informazioni.
    Se si parla male dell’iPhone è per colpa della Apple che per “filosofia” BLOCCA i suoi prodotti dicendoti come devono essere usati e fino a che punto. Prova ne è il fatto che sull’iPad 2 l’hdmi è abilitato solo per le applicazioni a cui la Apple dice “Si”
    L’Android è un mondo da esplorare e modificare a proprio piacimento e se alcune interfacce obbiettivamente rendono la navigazione più accattivante e intuitiva, perchè non prenderne spunto.

    2° Apparte la gestione del launcher, io non vedo cosa si possa paragonare all’iPhone.
    La grafica dei menu? I colori? le Skin del dialer? tutte cose assolutamente personalizzabili. E se come “Template standard” ne è stato scelto uno simile ad iOS. Beh…la mela dovrebbe esserne lusingata, ma l’utente deve sapere che si tratta solo ed esclusivamente di un template.

    Io mi chiedo come sia possibile dire che la ROM fa schifo! La domanda che mi verrebbe da fare è….l’hai mai provata?
    Si può discutere su lentezza, grafica che può piacere o meno, intuitività, ma dire che fa schifo… mah.
    Comunque è questione di gusti e non voglio discutere su questo.

  • Alesfa

    Non capisco perché si fa cosi tanta pubblicitá a questa rom, che non é che sia un gran che..mentre non si parla del rilascio della darky’s 10.2 che pur non essendo una rom AOSP ma una seplice cooked ha molte personalizzazioni e soprattutto molte funzionalitá utilissime, e va che é una meraviglia

  • LucaC

    Come si fa a parlare male di questa rom o dei suoi sviluppatori?
    Innovativa in tutto, sia nelle veste grafica che in quella pratica…l’unica rom in grado di unire la flessibilità di android e l’eleganza di quello che vagamente ricorda l’ IOS …ho detto tutto.