Samsung potrebbe rilasciare il Galaxy Fold il 6 settembre

4 Settembre 2019Nessun commento

La data di uscita di Samsung Galaxy Fold è stata incredibilmente difficile da definire. Dal momento della sua presentazione a febbraio, una serie di battute d'arresto e ritardi, hanno ritardato la data di rilascio del telefonino pieghevole.

Secondo il Korea Herald, che cita “fonti del settore” secondo cui Samsung punta a distribuire tra le 20.000 e le 30.000 unità del suo fold phone il 6 settembre. Non sono molti rispetto ai moderni smartphone di punta, ma vale la pena ricordare che Samsung è probabilmente consapevole che questo nuovo concetto di phone non sarà popolare dal momento in cui debutta, poiché la nuova tecnologia impiegherà un po’ di tempo per acquisire consapevolezza del pubblico.

samsung galaxy fold

Si prevede il rilascio all’IFA 2019, un evento di elettronica di consumo a Berlino. Questo lancio iniziale è probabilmente solo per le persone che acquistano direttamente il Samsung Galaxy Fold, poiché il gestore telefonico sudcoreano KT (come riportato da TizenHelp) ha dichiarato che il dispositivo pieghevole arriverà dall’11 settembre ai clienti che l’hanno invece prenotato.

Questa date sono valide solo per gli abitanti della ​​Corea del Sud. Evan Blass, famoso phone leaker, ha ottenuto come data d’uscita il 27 settembre per gli altri Paesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com