DaVinci Nibbio: tablet Android con CPU quad-core, 2 GB di RAM e display Full HD

16 Gennaio 201332 commenti

L’azienda italiana DaVinci entra nel mercato tablet Android con un nuovo ed ottimo prodotto che potrebbe dar del filo da torcere ai grandi colossi del mercato. Parliamo del nuovo Nibbio, un tablet Android con il medesimo hardware dell’ottimo Galaxy Note 10.1 ma con un prezzo inferiore che è disponibile anche nella variante con modulo 3G. Quest’ultimo perde qualcosa rispetto al top-gamma ma rimane comunque un’ottima soluzione per gli utenti ancora indecisi.

Il nuovo DaVinci Nibbio può contare sulla seguenti caratteristiche tecniche:

nibbio-full-hd

Display Full HD, 2 GB di RAM, SoC quad-core Exynos 4412, 32 GB di storage interno e compatibilità con Android 4.0 Ice Cream Sandwich o Ubuntu 12.

Come detto precedentemente esiste anche una versione con modulo 3G ma con display HD per poter contenere il prezzo finale. Ecco le specifiche tecniche:

Tablet-nibbio

Il prezzo del nuovo DaVinci Nibbio è di 370€ (iva inclusa) e per avere maggiori informazioni e partecipare al pre-ordine potrete consultare il sito ufficiale.

Per tutti coloro che parteciperanno alla pre-vendita DaVinci regala un buono sconto:

“Acquista il Coupon di pre-vendita di Nibbio 3G o Full-HD e riceverai in omaggio 12 mesi di garanzia aggiuntiva, del valore di 39€, che estendono a 3 gli anni di copertura. Beneficerai della consegna anticipata del prodotto rispetto all’effettiva data di commercializzazione e riceverai periodicamente offerte speciali dedicate ai nostri clienti migliori.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com