Dead Trigger è disponibile per il download sul Play Store

4 luglio 20127 commenti

L'attesa per tutti quelli che non vedevano l'ora di massacrare intere ondate di zombi è finalmente terminata: MadFinger (studio famoso per aver realizzato ShadowGun) ha finalmente rilasciato sul Play Store Dead Trigger, uno sparatutto che ci fornirà un vasto arsenale di armi e ci metterà contro gli ormai "famosissimi" (e sfortunatissimi, visto quante pallottole si beccano) morti viventi.

Il gioco doveva uscire ieri  ma è arrivato solo oggi a causa di piccoli bug fix (la versione infatti è la 1.01) e per farsi perdonare l’azienda lo offre già scontato a soli 0.99€. Ecco il trailer di lancio:

httpvh://youtu.be/6Hp966q5bMU

Ricordiamo che la versione scaricabile è universale e non vi sarà una versione “THD”, gli effetti aggiuntivi avanzati verranno automaticamente attivati se il dispositivo monta un processore Tegra3. Vi lasciamo al link per scaricarlo dal Play Store:


DEAD TRIGGER
MADFINGER Games
Gratuito
10.000.000-50.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • lunga vita a dead space!

    • Robinson

      Perche dead space? Li non c’erano zombie ed era un survival in terza persona.
      Questo è un fps, non necessariamente survival.
      In pratica in comune hanno solo la parola dead nel titolo :D

      • Francoiky

        Ha ragione Robinson. E’ più vicino a CoD Zombies che a Dead Space.

  • Emandroid

    Perfetto, bellissimo gioco su razr maxx, sgs3 e transformer prime. Su quest’ultimo ci sono effetti bellissimi, acqua, polvere, riflessi, sangue sullo schermo, tutto senza un micro lag

  • uff dice ke è incompatibile con sony ericsson xperia play r800i =( il colmo… un gioco ke nn è giocabile su un telefono creato x giocare…

  • Francoiky

    Io aspetto qualche feedback da chi ha un Arc S. Non vorrei ritrovarmi con un gioco a 5 FPS. :-P

  • anto

    perfetto su gs note