Dell Project Ophelia: da questo mese arriverà nei negozi

20 Maggio 201314 commenti

Dell Project Ophelia è la prima stick HDMI con Android del produttore statunitense annunciata durante lo scorso CES 2013 di Gennaio. Dopo alcuni mesi di silenzio, la nuova penna HDMI Android dovrebbe arrivare proprio durante questo mese nei principali negozi e potrebbe riuscire a sostituire tutti i grandi rivali del mercato che ad oggi ancora non sono riusciti ad affermarsi a causa di alcuni problemi funzionali molto fastidiosi.

Android su TV tramite questi appositi accessori ancora oggi non è riuscito ad affermarsi sul mercato a causa di problemi che rendono inutilizzabile tali dispositivi, come instabilità, lentezza, problemi al wi-fi e molto altro.

Forse il debutto di Dell sul mercato potrebbe portare ottime novità, data la grande esperienza in ambito PC ed hardware. La penna HDMI Android di Dell dovrebbe arrivare sul mercato già a partire da questo mese ad un prezzo inferiore di 100$.

Purtroppo Dell non ha ancora comunicato le caratteristiche tecniche di quest’attesa penna HDMI Android e non sappiamo ancora se arriverà in Europa ed anche in Italia.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul Project Ophelia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com