Dell Streak Pro: un 10″ con Honeycomb, per Giugno

18 maggio 20114 commenti
Emergono, grazie ad alcune fonti di Tweakers, nuovi dettagli riguardo il nuovo tablet Honeycomb da 10" di Dell, lo Streak Pro. Stando alle informazioni rilasciate, questo dispositivo sarebbe dotato di un processore Tegra 2 da 1Ghz con 1GB di RAM, in 261 x 176.4 x 12.9 mm e circa 720 grammi di peso.


Tra le altre caratteristiche tecniche figurerebbe poi una doppia fotocamera (posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel), storage di 16/32/64GB con supporto microSD, risoluzione di 1280×800 pixel per il display da 10 pollici oltre alla solita connettività (WiFi, Bluetooth etc).

L’interfaccia utente sarà personalizzata da Dell, la quale offrirà per il tablet diversi accessori come una cover con tastiera integrata. L’uscita sarebbe prevista per il mese di Giugno.

  • Dangernet

     però basta tablet per supermilionari….
    voglio tavolette a meno di 400€ perlomeno….

    •  olipad!
      comunque quoto, costan troppo per sfondare come vendite…

  •  connettività 3g?

  • max

    Dopo due ore di coda al mw ora sono un felice possessore di un ipad 3g per “soli” 299 euri, quando capiterà un offerta cosi su android? devo comprarne un’altro per la mia donna quanto dovrò aspettare? 6 mesi …1 anno? e meno male che volevo comprarlo con android perchè pensavo che apple fosse troppo cara :) (se qualcuno parla dell’olipad lo strozzo, prima offerta 10 pezzi a livello nazionale, telefono offline per le troppe chiamate e dopo 15 minuti di attesa cadeva la linea wow) meglio due ore di coda fuori da mw + possibiltà di trovarne uno.