Desire HD: Finalmente risolti i problemi di multitouch

19 settembre 20106 commenti

La qualità (bassa)dei touch screen è uno dei peggiori problemi dei telefoni Htc. Ricordiamo in particolare l' Htc Desire e il Nexus One con i loro problemi di multitouch. A quanto pare però Htc ha deciso di rimboccarsi le maniche e risolvere questi problemi con il Desire HD, e in effetti nel video qui sotto si può vedere un test. Lo schermo sembra riuscire a riconoscere quattro tocchi contemporaneamente, con qualche incertezza, mentre nessun problema per soli due tocchi. Speriamo ovviamente che la stessa cura sia riservata allo schermo del Desire Z.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=RID1q92iuL0?hd=1

Fonte

Loading...
  • Antonio Caiazza

    dei problemi sul multitouch del nexus personalmente non ne ho mai notati, che si invertono gli assi può darsi ma non mi ha mai provocato problemi nello zoom delle pagine web o delle foto, ora sto giocando spesso ad angry birds che richiede un touch preciso per prendere la mira e lanciare l’uccello(del gioco) e non ho mai notato problemi o sbavature, anzi se proprio devo lamentarmi di una cosa reale lo farei sull’alone rosa della fotocamera: è impossibile fotografare il bianco!!!

    • alone rosa? non lo vedo più dai tempi di erd79 O_O

      • Antonio Caiazza

        rom cucinata??

  • Anonimo

    Dispositivo molto valido!

  • Ruggero

    multitouch ben a 4 zone ?!? WOW che progressi !!! Ma non fatemi ridere, il Samsung Galaxy S ne supporta 16 contemporaneamente…..

    • Roberto

      sempre per la serie “io ce l’ho più grosso” vero?
      intanto l’usabilità dei Samsung Galaxy fà ridere se paragonata all’interfaccia “HTC Sense”