Diablo Immortal: il secondo titolo mobile della Blizzard

3 Novembre 2018Nessun commento

Se non conoscete la Blizzard, molto probabilmente non avete vissuto sulla terra negli ultimi vent'anni. Parliamo della software house che ha dato i natali a titoli del calibro di Warcraft, Diablo, Starcraft, Overwatch, Destiny ed Hearthstone. In queste ore la società ha annunciato il suo secondo titolo mobile, dopo Hearthstone: Diablo Immortal.

Blizzard ha co-sviluppando con NetEase questo nuovo gioco. Non si tratta di un semplice porting di Diablo per PC o console. Diablo Immortal è stato sviluppato da zero come un’esperienza mobile autonoma.

la trama


Immortal si svolge tra gli eventi di Diablo II e III. Si ritiene che l’Arcangelo Tyrael sia morto, mentre la Worldstone è stata distrutta in vari frammenti. Quei segmenti di Worldstone sono la fonte di nuove e antiche creature malvagie che vogliono usare il potere della pietra per conquistare la terra.

il gioco


I giocatori potranno scegliere tra sei classi:

  • Barbaro,
  • Mistico,
  • Mago,
  • Crociato,
  • Cacciatore di Demoni,
  • Negromante.

Ogni classe avrà un set di almeno 12 abilità. Blizzard promette per Diablo Immortal di offrire ai fan un’autentica e ottimale esperienza di gioco su smartphone e tablet. Questa comprenderà controlli touch che permetteranno ai giocatori di iniziare un’abilità, caricarla mentre si mira e lanciarla da un singolo tap del pollice.

Blizzard promette di aggiungere molte funzioni social. Tra queste ci sarà la possibilità di collegare l’intera lista di amici presente su Blizzard.net.

Pre-registrazione

La società deve ancora confermare una data di uscita per tale gioco. Tuttavia è possibile pre-registrarsi sul Google Play Store. Link nel banner a fine articolo. In questo modo, potreste essere invitati a partecipare ad alcuni beta test pre-release, oltre a guadagnare alcuni oggetti di gioco esclusivi.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com