Disney rimuove due videogames dagli store Android ed Apple

6 Ottobre 20149 commenti

Durante le scorse ore la Disney ha rimosso due titoli molto interessanti dagli store di Google ed Apple, entrambi dedicati al mondo ed ai fan di Star Wars. Parliamo di Star Wars: Tiny Death Star e a Star Wars: Assault Team, i quali sarebbero stati rimossi perché i produttori avrebbero intenzione di concentrarsi su nuovi titoli.

Secondo quanto riportato da PocketGamer, i videogames sarebbero stati eliminati definitivamente da Google Play Store e App Store poiché Disney e Lucasfilm avrebbero intenzione di concentrarsi totalmente su un titolo più recente come Star Wars Commander.

Inoltre, questa decisione sarebbe stata presa ad insaputa di Nimblebit, la software house dei due titoli appena rimossi, la quale avrebbe anche rinunciati ad una buona fetta di introiti che avrebbero portato due titoli così importanti come quelli dedicati alla saga di Star Wars.

I due videogame sono già irreperibili sui due store e la situazione è ben differente per gli utenti Windows Phone, i quali possono ancora scaricare il titolo tramite l’apposito store.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com