Disponibile il calendario degli eventi del Google I/O

1 maggio 20132 commenti
L'attesa per il Google I/O cresce, e nel frattempo l'azienda di Mountain View stuzzica la nostra curiosità pubblicando il calendario ufficiale della tre giorni dedicata ad Android. Tra il 15 e il 17 maggio si terrà il prossimo Google I/O, l'evento dedicato al mondo degli sviluppatori organizzato da Google.

Come capita ogni anno, nel calendario non sono stati svelati con esattezza quali dispositivi o aggiornamenti software, ma vengono indicati solamente i vari appuntamenti e le conferenze organizzate. Il primo giorno sarà dedicato interamente al gaming su Android, ciò lascia pensare che Google Games (il Game Center di Google) forse verrà davvero presentato quel giorno; oltre a questo, solamente il 15 maggio ci sarà un keynote, pertanto le novità, se verranno presentate, le avremo immediatamente il primo giorno.

Se siete interessati a conoscere i vari appuntamenti, di seguito trovate il link ufficiale per accedere al calendario del Google I/O. Cosa vi aspettate dall’evento organizzato dall’azienda di Mountain View?

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1658043419 Federico Hack Barone

    io ieri ho parlato, a causa di un “equivoco”, del google i/o a scuola, e in inglese XD

    • Lupus

      Cioè ti hanno beccato a cercare notizie sull evento google e ti ci hanno interrogato sopra?