Disponibili nuovi dettagli e screenshot di Dungeon Hunter 4 di Gameloft

24 Marzo 20136 commenti

Dungeon Hunter, la famosa saga di giochi in stile RPG fantasy prodotta da Gameloft, sta per presentare il quarto capitolo. A differenza del precedente episodio, la software house ha deciso di invertire la tendenza e riportare, finalmente, il gioco ai fasti del passato.

Dungeon Hunter 3 era stato uno dei più grandi flop di Gameloft, dopo aver appassionato gli utenti con i primi episodi della saga, la software house aveva proposto un qualcosa che per nulla era piaciuto ai più; un free-to-play in perfetto stile Glu Mobile, con un gameplay limitato a soli combattimenti nelle arene, senza possibilità di esplorazione e senza alcun tipo di dialoghi.

Dopo questa grande delusione, Gameloft sembra aver deciso di tornare sui propri passi e proporre un qualcosa di decisamente diverso. In occasione del Pax East (Penny Arcade Expo), l’azienda ha rivelato nuovi dettagli relativi all’applicazione, fornendo anche altrettanti screenshot.

Innanzitutto precisiamo che le arene ci saranno, ma non saranno il punto centrale del gioco. In alcune zone sarà infatti possibile collaborare con altri giocatori per sconfiggere mostri più potenti, ma al centro dell’esperienza ci sarà l’esplorazione di Dungeon.

Le classi a vostra disposizione saranno quattro: Battle Mage (Mago Guerriero), Scout (esploratore), Guerriero e Blademaster (maestro di spada). Le due classi di guerrieri corpo a corpo saranno provvisti di normali controlli per i movimenti, mentre le restanti saranno dotate di nuove impostazioni che trasformeranno il titolo in una sorta di controller.

Sebbene fino a qui il gioco potesse apparire decisamente più intrigante rispetto al precedente, vi possiamo annunciare che Dungeon Hunter 4 sarà ancora free-to-play; nel corso della partita potrete acquisire crediti premium che vi permetteranno di acquistare potenziamenti, ma potrete procedere all’acquisto tramite in-app purchase (spendendo quindi denaro reale).

La data di rilascio, purtroppo, non è stata comunicata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com