DJI Osmo Action ufficiale: da oggi sullo store ufficiale e nei negozi a 379€

15 Maggio 2019Nessun commento

L'azienda cinese ha lanciato, finalmente, la sua prima Action camera pensata principalmente per gli sport, sfruttando tutta la sua esperienza nell'acquisizione di video fluidi e stabili anche in condizioni estreme, con accortezze che la renderanno appetibile anche per gli youtuber.

DJI, azienda famosa per i suoi droni di ottima qualità, ha finalmente deciso di entrare nel mondo delle action cam con la nuova Osmo Action, portando in dote la qualità video dei suoi prodotti, con un prezzo più aggressivo rispetto alla diretta concorrente GoPro.

Nel dettaglio, la nuova action cam presenta un design compatto e robusto, studiato per resistere alle cadute fino ad un metro e mezzo di altezza, impermeabile fino a 11 metri di profondità e capace di sopportare temperature inferiori agli 0°C. Sulla parte frontale troviamo un piccolo display non touch da 1,4″ che permetterà a tutti i video maker di riprendersi con più facilità mentre sulla parte posteriore è presente uno schermo più grande da 2,25″ touchscreen con rivestimento repellente all’acqua ed una luminosità di oltre 750 nits, per una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole.

La parte principale della nuova action cam, però, è il sensore da 1/2,3″ a 12 megapixel che permette di registrare video fino al 4K/60 fps a 100 mbps, progettato con lenti sferiche a tre vetri per diminuire la distorsione dell’immagine e rivestito con un trattamento anti-impronta. Inoltre, è presente anche il sistema di stabilizzazione DJI Rocksteady, per video fluidi e di alta qualità anche alla massima risoluzione. Presente anche l’HDR per il miglioramento dei colori, a patto di scendere al 4K/30 fps. La batteria è removibile e dovrebbe garantire 93 minuti di riprese in 4K/60 fps con Rocksteady e 135 minuti a 1080p 30 fps. I doppi microfoni, infine, consentono di sfruttare il controllo vocale e l‘altoparlante dovrebbe grantire un suono di alta qualità.

Sono presenti anche tutte le funzionalità di DJI, alcune di queste già viste anche sui droni, tra cui lo slow-motion in 1080p 240 fps, time lapse e hyperlapse, oltre ovviamente a tutte le impostazioni manuali.

DJI Osmo Action è già disponibile sullo store ufficiale e presso tutti i rivenditori al prezzo di lancio di 379€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com