Dolphin Browser HD arriva su Android 2.0 (e superiori)

9 maggio 20103 commenti
Dopo Skyfire e Fennec (pre-alpha) ecco che arriva anche una nuova versione del famoso browser del delfino: Dolphin Browser HD.

Questa release vanta di alcuni e importanti miglioramenti come la navigazione a schede, il pinch zoom e il doppio tap, un downloader di video per YouTube e un comodo menù a scomparsa per effettuare operazioni in maniera semplicissima.

Non manca inoltre un’interfaccia grafica rinnovata e studiata per gli ultimi smartphone, la gestione degli add-on e il pieno supporto delle gesture.

Dolphin Browser HD è compatibile soltanto con i dispositivi dotati di Android 2.0+. Potete scaricarlo gratuitamente dal market o scansionando il seguente barcode:


Fonte: [1]

  • http://twitter.com/gufastian Sebastiano Montino

    noto problemi di “scattosità” già sul video.. uhmm

  • KingArthas

    Ti giuro, ce l'ho sul Magic Tim, e i browser esistenti li supera tutti. Il vecchio dolphin fa schifo rispetto a questo :P qui anche il multitouch è perfezione assoluta!

  • http://www.chatexpert.it alex

    Guardate che dolphin supporta la navigazione a schede, cosi come le gesture e il multitouch… gia da un bel po'. Lo so per certo perche' lo uso come browser predefinito su Milestone da almeno 3 mesi.