Doogee: in arrivo un device curvo (come LG G Flex)?

16 novembre 2017Un commento

Tempo fa LG ha provato la strada degli smartphone curvi con ben due generazioni di device: LG G Flex e G Flex 2, abbandonando poi il progetto. Stando alle indiscrezioni, il prossimo anno potremmo vedere un nuovo device curvo, stavolta targato Doogee.

Se oggi pensiamo a smartphone curvi la prima cosa che ci viene in mente sono device curvi ai lati, come ad esempio Galaxy S8. Qualche anno fa LG sperimentò invece un device con schermo curvo che ricordava vagamente la forma delle classiche cornette del telefono.

Stando alle parole di Evan Blass, fonte piuttosto affidabile nel panorama Android, l’anno prossimo Doogee potrebbe riportare in auge la curvatura abbandonata da LG, unendola a design e specifiche tecniche attuali.

Blass hai infatti twittato delle immagini che raffigurano quello che dovrebbe essere il display flessibile di un nuovo device Doogee, con dispay con rapporto d’immagine di 18.5:9, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Leggi anche Google Maps: nuove icone e colori

Il nuovo device, in tendenza con i prodotti dell’azienda cinese, potrebbe posizionarsi sul mercato ad un prezzo molto aggressivo. Il design curvo rappresenta una scelta piuttosto azzardata: molti parlano di una maggiore immersività dello schermo, anche se un device con un display approssimativamente da 5.5 pollici potrebbe risultare più che altro scomodo.

Non ci resta che attendere ulteriori rumor per scoprire se tale smartphone arriverà effettivamente sul mercato.

Loading...
  • Questi di doogee ci danno dentro…