Double Dragon Trilogy si fa strada (a pugni) su Play Store

5 dicembre 201318 commenti

I videogiocatori più stagionati non saranno rimasti indifferenti alla lettura delle prime due parole del titolo: la raccolta contenente i tre episodi di Double Dragon è finalmente arrivata su Play Store, portando un (altro) titolo che ha fatto la storia sui nostri dispositivi mobili.

Pietra miliare del genere picchiaduro a scorrimento, Double Dragon narra le vicende dei fratelli Lee, esperti di una fittizia arte marziale, impegnati a contrastare a suon di calci, pugni e armi improvvisate la gang newyorchese dei Black Warriors. La storia proseguirà nei capitoli successivi con diversi colpi di scena e l’arrivo di un nuovo fratello.

Double Dragon è un innovativo e popolarissimo gioco di lotta cooperativo uscito nel 1987, e immediatamente diventato il capostipite e pietra di paragone del suo genere!
Ed ecco, finalmente disponibile, Double Dragon Trilogy, una collezione pensata specificamente per i dispositivi mobili che contiene tutti e tre gli episodi dell’amatissima serie: Double Dragon, Double Dragon 2: The Revenge e Double Dragon 3: The Rosetta Stone. Il primo inizia con Billy e suo fratello Jimmy che si mettono alla ricerca della ragazza di Billy, rapita dalla malvagia Black Shadow Gang. Potrai usare tutte le tue mosse preferite: pugni, calci, gomitate, ginocchiate, testate e una vasta gamma di armi da strada non proprio corrette.
Affronta i tuoi nemici e supera tutti e 3 i titoli, godendoti uno dei migliori giochi arcade degli anni ’80!
CARATTERISTICHE:
• Due modalità di gioco: “Arcade” (gioca dall’inizio alla fine per ottenere il miglior punteggio possibile), e “Storia” (sblocca nuovi livelli e obiettivi mano a mano che prosegui con il gioco)
• Controlli personalizzabili
• Tre livelli di difficoltà: “mobile” (pensato appositamente per i dispositivi mobili), “originale” (simile alla versione arcade) e “esperto” (una vera sfida!)
• Scegli tra la colonna sonora 8-bit originale e la sua nuova versione rimasterizzata!
• Modalità cooperativa (a due giocatori) via bluetooth
• Obiettivi e classifiche (Google Play Game Service)
• Supporto per gamepad – compatibile con la maggior parte dei controller Android

Double Dragon Trilogy è disponibile su Play Store al prezzo di 2.69 €: un’ottima occasione per rivivere (o giocare per la prima volta) un grande classico sul proprio dispositivo.

Loading...