Droid+Verizon contro Iphone+At&T

9 Novembre 200915 commenti

[caption id="attachment_4246" align="aligncenter" width="300" caption="Motorola Droid"][/caption] Non c'è alcun accenno di calo per le campagne pubblicitarie iniziate da verizon per il Droid. Sebbene ne abbiamo già riportati molti di video che parlano male di iphone, questa è la volta di at&t. Come probabilmente saprete at&t è uno dei piu grandi carriers mobile in america però è anche quella con pochissima copertura 3g rendendo, difatto, un iphone inutilizzabile :P. Questa volta però il tema dei video pubblicitari ( peraltro sempre belli ) è quello natalizio. Nei 3 spot che troverete qui sotto verizon prende di mira la copertura 3g di at&t comparata con quella di verizon che sembrerebbe, almeno dagli spot, oltre 5 volte maggiore di quella di at&t. Oltre ai 3 bei video qui sotto c'è un extra bonus (grazie venomous) .

Video 1 – Compra il Droid

httpv://www.youtube.com/watch?v=4JgrBtn8XdU

Video 2 – Gli elfi assegnano gli iphones ai bambini cattivi :P

httpv://www.youtube.com/watch?v=Xw9oNBrmv0g

Video 3 – Il bambino permette a suo papa di usare internet :P

httpv://www.youtube.com/watch?v=nRIqIWxhTIQ

Dopo questa carellata di video divertenti c’è da dire che at&t non ha perso tempo citando in causa, almeno cosi sembrerebbe, verizon per la pubblicità ( A volte proprio cattiva ) fatta nei precedenti spots.

A quanto si riesce capire, infatti, at&t ha oltre 2 volte i clienti di verizon .. E’ ovvio che verizon voglia staccare una buona fetta di mercato.

Se volete avere maggiori informazioni riguardo il diverbio andate qui.

Per ora è tutto, Stay Androided.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com