Ecco lo smartwatch dei sogni: purtroppo è solamente un ottimo concept

13 Marzo 201435 commenti

Certamente il mercato degli indossabili offre già molte soluzioni per quanto riguarda smartwatch e simili però purtroppo ancora non sembra esserci stato un boom definitivo forse anche a causa di un design che ancora non si avvicina molto all'eleganza degli orologi. In futuro forse avremo veri e propri orologi smart, come l’esemplare bellissimo catturato in un concept.

Un designer ungherese ha provato a disegnare uno smartwatch basandosi su uno degli ottimi prodotti della casa svedese TRIWA. Il risultato è sorprendente e sicuramente in molti vorrebbero avere al polso questo smartwatch:

Un design che rispecchia gli ottimi orologi e la grande qualità di questi dispositivi, ma non solo, infatti troviamo anche tutto ciò che ha da offrire un oggetto tecnologico come questo, ovvero cronometro, meteo, lettore di notifiche, controlli rapidi per la musica, lettore di battiti cardiaci, bussola, calendario ed anche navigatore.

Insomma un prodotto certamente molto interessante che vorremmo vedere presto sul mercato. Attualmente è solo un concept ottimamente realizzato da Gábor Balogh e sappiamo bene che non sarà facile vederlo presto sul nostro polso.

Non ci resta che sperare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com