Elephone: nuove informazioni sullo smartphone Android/Windows

26 Aprile 201596 commenti

Ricorderete il nome Elephone, riportato sulle nostre pagine alcuni giorni fa in merito alla realizzazione di un nuovo flag-ship che potrebbe essere dotato di ben due sistemi operativi, ovvero Android e Windows Phone. Dopo le prime informazioni, durante le scorse ore sarebbero apparse sul web due nuove diapositive che avrebbero rivelato le caratteristiche tecniche di questo device.

Il nuovo top-gamma del produttore cinese sarà realizzato in due versioni. La versione A sarà esclusivamente dedicata ad Android, infatti monterà un processore octa-core a 64-Bit Mediatek MT6795, con 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, display QHD da 5.5 pollici, batteria da oltre 3800 mAh, fotocamera posteriore Sony da 21 megapixel ed Android 5.0 Lollipop. Il suo arrivo sul mercato sarebbe previsto per il mese di Maggio.

2

Invece la versione B, certamente la più interessante, sarà dotata di un chip Intel quad-core poiché dovrà eseguire due sistemi operativi, ovvero Android e Windows 10. Il tutto senza rinunciare a 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, camera da 20.7 megapixel, display QHD e batteria da oltre 3800 mAh.

Purtroppo per il suo debutto dovremo attendere il mese di Giugno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com