Elephone W2: nuove immagini ed informazioni sui materiali

15 dicembre 20155 commenti

Come ormai ben sappiamo, l'azienda cinese Elephone non porterà sul mercato smartwatch solamente il già noto Ele Watch, bensì anche un altro orologio meccanico con funzionalità smart battezzato W2. Quest'ultimo, nelle ultime ore è spuntato sul web in nuove immagini accompagnate da informazioni sul design.

Tramite un post sul sito ufficiale Elephone ha divulgato ulteriori informazioni su questo secondo smartwatch.

L’Elephone W2 non farà affidamento su Android Wear essendo un classico orologio da polso con cassa in acciaio e cinturino in metallo, privo di un vero e proprio sistema operativo.

La cassa dell’orologio è realizzata in acciaio inox di ottima fattura, paragonabile a quella utilizzata da marchi noti del settore come LonginesRonda e Cartier. Le lancette saranno visibili anche al buio ed inoltre il cinturino in pelle potrà essere facilmente cambiato con altre soluzioni standard presenti sul mercato.

Il suo aspetto classico ed elegante nasconde una piccola anima smart che gli consente di interfacciarsi con Android e iOS per monitorare il sonno, i passi, l’attività sportiva e le notifiche.

 

Loading...
  • Stroncatore

    Detto con il massimo rispetto per il designer: proprio brutto !

    • ggian

      A me invece non dispiace né il design né “l’anima smart”

  • nutci

    Insomma diciamo che il design non è bruttissimo anche se secondo me il più bello rimane il moto 360

    • Pignolatore®

      A me invece non piace tanto lo stacco tra cassa e cinturino…trovo esteticamente soddisfacenti l’ultimo huawei, lg urban (se non sbaglio nome) e l’ultimo samsung.
      Detto ciò, non possiederò uno smartwatch ancora per mooolto tempo. ?

  • teob

    Ma se sono spuntate in rete alcune immagini come è possibile definire la cassa di ottima fattura paragonabile a longines e cartier ?