[ESCLUSIVA ANDROIDIANI] LG D821 è ufficialmente il Nexus 5 per il Brasile, ecco i documenti

19 Settembre 201319 commenti

Ricordate la scorsa settimana? Vi abbiamo parlato di un nuovo LG D820 supponendo fosse solamente una nuova variante del G2 e di un LG D821, allegato alle foto del teardown del Nexus 5. Nella nottata la Agência Nacional de Telecomunicações (Anatel) ha pubblicato alcune importanti informazioni per quanto riguarda il nuovo dispositivo di Google e le reti brasiliane di propria competenza.

Dopo avervi annunciato, pochi minuti fa, della scoperta della certificazione WiFi del Nexus 5 (con codice LG D820_C e D820_S) siamo ora di fronte al quarto modello di Nexus 5 semi-confemato: stiamo parlando di LG D821 che è tornato a far parlare di se grazie all’agenzia nazionale delle telecomunicazioni brasiliana diventando ufficialmente il Nexus 5 (almeno per quanto riguarda la regione del Sud America) grazie ad una nuova certificazione per le nuove reti 4G LTE.

Grazie alle informazioni ricavate dalle immagini pubblicate da Pinguins Movies e diffuse da Phandroid abbiamo effettuato numerose ricerche e siamo riusciti ad estrapolare tutti i dati attualmente nelle mani dell’Anatel per quanto riguarda LG D821 – Nexus 5.

Per ovvie ragioni non possiamo caricare i documenti originali, ci limiteremo a pubblicare degli screenshot effettuati.

Omologazione LG D820

Omologazione LG D821

Anatel_3

Questa etichetta sarà presente nell’ultima pagina del manuale del prodotto una volta commercializzato:

Anatel_2

Antel_5Antel_4

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com