Essential: il prossimo smartphone avrà una fotocamera migliorata

9 aprile 20187 commenti

Molti utenti si sono lamentati della qualità della fotocamera del primo Essential Phone: i creatori di quello che sarà il successore hanno però ascoltato le lamentele ed hanno promesso che il prossimo device sarà dotato di ottiche e software migliorati.

ESSENTIAL PROMETTE MIGLIORIE PER LA FOTOCAMERA

Linda Jiang, capo della sezione Industrial Design di Essential, ha affermato a Business Insider che il team ha ascoltato le lamentele degli utenti ed ha promesso di fare molto meglio per quanto riguarda Essential Phone 2.

In general, one thing that we got hit hard with was the quality of our camera, and we’re really looking forward to improving that with our next-gen, making sure that we’re listening to our customers and their pain points. We’re going to make it better for you.

essential phone

Allo stato attuale la fotocamera rappresenta una delle caratteristiche chiave di uno smartphone, e spesso può fare la differenza nella scelta del device da parte dei consumatori: produttori come Samsung, Apple e Huawei lo sanno bene e si sono concentrati sul comparto fotografico.

Jiang non ha rivelato quando il prossimo device Essential arriverà sul mercato, ma se la compagnia segue lo stesso ciclo di presentazione dei propri competitor il nuovo device potrebbe essere presentato già a maggio. Jiang ha inoltre confermato che ogni accessorio acquistato per EssentialiPhone sarà compatibile con il successore.

Leggi anche Pixel 3, trapelato il nome da Google

Il team sta inoltre valutando differenti tipologie di rivestimento e texture per rendere il device meno scivoloso e meno soggetto a trattenere le impronte.

 

Loading...