Evan Blass mostra Google Pixel 2 e 2 XL in dei render

2 Ottobre 20172 commenti

Il noto leakers  (meglio conosciuto come evleaks) ha appena pubblicato sul proprio profilo Twitter dei render dei nuovi Google Pixel 2 e 2 XL, che ricordiamo saranno presentati il 4 ottobre. L'informatore nel suo articolo afferma che molto probabilmente gli smartphone monteranno un processore  Qualcomm Snapdragon 8354 GB di RAM e probabilmente una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Sia la versione normale che la XL dovrebbero inoltre arrivare in tagli di memoria da 64 GB e 128 GB. 


Leggi anche: 

Google Ultra Pixel un fake tutto italiano


 continuà dicendo che il più piccolo avrà un display da 5 pollici, risoluzione FullHD  e rapporto 16:9, mentre il Pixel 2 XL, dovrebbe avere un pannello edge to edge da 6 pollici, QHD+, aspect ratio 18:9 con cornici davvero molto ridotte. Infine il celebre leakers conferma che Google Pixel 2 sarà realizzato da HTC (la cui divisione è stata recentemente acquisita in parte da BigG) con nome in codice Walleye e Google pixel 2 XL invece sarà fabbricato da LG con codename Taimen. Entrambi gireranno con a bordo l’ultima versione del robottino verde, Android 8 Oreo.

Vediamo ora i primi due render, che riguardano il modello dalle dimensioni più generose, mostrandolo “a nudo ” e con una cover.


Leggi anche: 

Bill Gates confessa: “utilizzo uno smartphone Android”


Ancora più interessante risulta la terza foto pubblicata sul suo profilo Twitter, che anticipa delle colorazioni dei due modelli: bianco, nero e grigio tendente all’azzurro per il Google Pixel 2 e la colorazione “panda” (bianca e nera) per il Pixel 2 XL.

Mancano meno di due giorni alla presentazione dei due dispositivi, che per Droid Life dovrebbero costare a seconda del taglio di memoria, 649/749 dollari per il Pixel 2  e 849/949 dollari per il fratello maggiore. Saranno disponibili, sempre negli Stati Uniti, dopo una fase di preorder dal 19 Ottobre (Pixel 2) e dal 15 Novembre (Pixel 2 XL). Non ci sono ancora informazioni su un possibile arrivo in Italia o in Europa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com