Evento Samsung 15 Marzo: sarà presentato il Galaxy S III?

20 Febbraio 201254 commenti

Da fin troppo tempo non sentivamo parlare del prossimo top gamma di Samsung, il Galaxy S III. Da quando il produttore sud-coreano ha cancellato la conferenza stampa attesa per il Mobile World Congress di Barcellona abbiamo più volte atteso la data ufficiale nella quale verrà presentato lo smartphone più atteso del momento. Samsung avrebbe deciso di presentare il Galaxy S III durante un evento separato, e proprio stanotte è trapelata, tramite SamMobile, un'immagine nella quale troviamo un invito per un evento che si terrà giorno 15 Marzo.

L’immagine trapelata da SamMobile, come già comunicato da Samsung, potrebbe essere il palco ideale per presentare a tutto il mondo Android e mobile il nuovo top gamma, il quale non sarà così contrastato dai riflettori degli altri smartphone dell’MWC 2012.

L’evento organizzato per il 15 Marzo vedrà Samsung presentare l’intera line-up 2012 e secondo alcune fonti potremmo finalmente conoscere il Galaxy S III.

Ecco l’immagine:

L’invito pubblicato da Samsung Benelux raffigura strani elementi intersecati, che, con una puntigliosa ed aguzza immaginazione, potrebbero sembrare una lettera “S” o il numero “3”, la lettera “G” o due semplici “C”. Sicuramente l’immagine nasconde qualcosa e sarà stata realizzata per accrescere l’hype intorno al Galaxy S III.

Secondo voi potrà essere questo il palco giusto per il nuovo top gamma di Samsung?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com